Home Sport Ascoli e Lube insieme, confronto fra gli staff tecnici delle squadre

Ascoli e Lube insieme, confronto fra gli staff tecnici delle squadre

Ascoli e Lube insieme, confronto fra gli staff tecnici delle squadre
82
0

Un importante momento di confronto dal punto di vista tecnico e umano. E’ la sintesi della giornata vissuta dallo staff tecnico della Cucine Lube Civitanova, ospite dell’Ascoli Picchio F.C., società marchigiana che prende parte al campionato di calcio di Serie B.

Al Picchio Village nel capoluogo piceno, il Ds Giuseppe Cormio, il tecnico Giampaolo Medei con il suo vice Marco Camperi e il resto dello staff biancorosso hanno pranzato insieme all’Ad del Club ascolano, Andrea Cardinaletti, ai tecnici Enzo Maresca e Fulvio Fiorin e gli altri colleghi della squadra bianconera, visitando il centro sportivo e successivamente confrontandosi in una riunione sui rispettivi progetti tecnici e metodi di allenamento.

Un incontro apprezzato da tutti i presenti e sicuramente da ripetere, nell’ottica di una utile e interessante collaborazione continuativa tra il Club cuciniero e l’Ascoli Picchio F.C., e di conseguenza tra il mondo del volley e quello del calcio, sotto la prospettiva di due delle maggiori realtà sportive della Regione Marche.

Intanto per la Lube, reduce dalla sfortunata finale di Supercoppa domenica scorsa, si avvicina l’esordio nel campionato di SuperLega, in programma domenica 15 ottobre in trasferta, sul campo della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Proprio a Vibo Valentia si è giocato ieri sera l’ottavo di finale di Coppa Italia in cui la Bunge Ravenna ha prevalso 3-1 sui calabresi e pertanto sarà l’avversaria della Lube nei quarti. Il match si disputerà all’Eurosuole Forum mercoledì 18 ottobre (ore 20.30) e varrà l’accesso alla Final Four di Coppa Italia (in programma a fine gennaio).

(82)

LEAVE YOUR COMMENT