Home Lifestyle Il Matrimonio dell’Opera con la Confesercenti

Il Matrimonio dell’Opera con la Confesercenti

Il Matrimonio dell’Opera con la Confesercenti
89
0

Venerdì 8 luglio, dalle ore 18.30 alle ore 19.00 in piazza Cesare Battisti, la Confesercenti di Macerata presenterà la prima delle sue iniziative nell’ambito di “Macerata d’Estate”. Andrà in scena“Il Matrimonio dell’Opera” e verranno allestite le nozze di due giovani in una suggestiva cornice del centro storico cittadino.

Sarà l’occasione di assistere ai lavori di preparazione di “a perfect wedding”. Esperti del settore saranno lieti di illustrare le peculiarità del proprio contributo alla buona riuscita dell’evento: Daniela Perroni di Glamy eventi, Fabrizio Centioni di AStore lab, Letizia Gatti di Titti, Di Gusto Italiano, cantina dei colli Ripani, Fiorella Castellani di Armonie, Cm creazioni, H event, Hairstore, Ciro Simonetti della ST Concet.

Dalle ore 19.00 la direttrice della Confesercenti Macerata Lucia Biagioli sarà lieta di illustrare i contenuti e le finalità degli eventi per l’estate maceratese 2016: 9 luglio ore 10.30 presso la sala Castiglioni della Biblioteca Mozzi Borgetti a Macerata “importanza del gioco in età evolutiva” con Sara Liberati, presente anche per l’evento del 16 luglio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nelle vie del centro storico di Macerata “caccia al tesoro dell’opera”, dal 22 luglio “le passeggiate dell’opera” con Emanuela Petrelli guida turistica abilitata dell’associazione Guide delle Marche.

L’incontro di venerdì sarà l’occasione per la Confesercenti di offrire un’anteprima della programmazione autunnale destinata a porre l’accento sulle nuove professioni e sul settore turismo.

confes1

(89)

LEAVE YOUR COMMENT